|
|||
|
Salve, sono lieto di annunciare la prima release di "Gerix WIFI Cracker", una gui per aircrack-ng che permette di svolgere test di sicurezza wifi (WEP/WPA) con velocità ed efficienza.
Attacchi catalogati per WEP (client), WEP (senza client) e WPA. Cracking tradizionale o con supporto pyrit. Nella prossima release sarà presente anche il supporto per cracking via WPA tables. ![]() Il video tra qualche ora sara` disponibile all`interno del nostro sito. per installarlo: apt-get update;apt-get install gerix-wifi-cracker Lo trovate sotto: Menu > BackTrack > Radio Network Analysis > 80211 > Cracking > Gerix Wifi Cracker Se trovate bug e via discorrendo, vi prego di mailarmi su emgent@remote-exploit.org enJoy. Last edited by emgent; 06-27-2009 at 11:10 PM. |
|
||||
|
Quote:
I am english, and am using BT4 pre final here in the U.S. of A., I tried "apt-get update" and "apt-get install gerix-wifi-cracker" but am getting the error :: Code:
# apt-get install wifi-gerix-cracker Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done E: Couldn't find package wifi-gerix-cracker -peace- fnord0 __________________EDIT__________________ my bad, I figured it out ... I was typing the package name incorrectly, this is how I should have done it :: Code:
apt-get install gerix-wifi-cracker
see the fnords Last edited by fnord0; 06-29-2009 at 06:24 PM. |
|
|||
|
Salve a tutti. Sta venendo preparato un porting in python/qt di Gerix wifi Cracker, pertanto sono bene accetti eventuali "tester" per l'applicazione
![]() Niente di impegnativo comunque, e un buon modo per avere in anteprima la nuova versione (magari per usarla al CAT?) Al momento il repository svn non é ancora pubblico, quindi chi volesse testare l'applicazione puo' scrivermi a crossbower<AT>gmail<DOT>com |
|
|||
|
una miniguida si trova?
|
GerixWifiCracker è una GUI che serve a "semplificare" (sarebbe meglio dire "velocizzare") l'utilizzo della suite di tools offerti da aircrack-ng.
non ha senso cercare di imparare a usare gerix-wifi-cracker senza conoscere bene i tool di aircrack-ng. Quindi... buon divertimento su aircrack-ng.org Come è già stato scritto, c'è anche un video su youtube che illustra un esempio di wep cracking: r0olWYQ-Fsg |
|
|||
|
ho visto a cosa puo servire, ma volevo sapere come riempire i campi .
in riga di comando la suite air* è immediata , anche spoonwep/wpa era abbastanza semplici da capire che dati voleva, perchè al piu mi apre le finestre di help dei comandi che lancia
|
Ho scaricato su ubuntu 9.04 GERIX ma non mi fa vedere l'icona per aprire il programma.
Posso lanciarlo dalla shell ? ho provato con tutti i vari nomi di gerix ma mi dice sempre bash:-----command not found
|
|
|||
|
io ho scaricato e scompattato l ultima versione del sito, si lancia cmq con :
phyton gerix.py
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|