|
|||
|
Si avevo dato 1 sguardo ed ero intenzionato ad usare CUPP...mi chiedevo xò cm funzionassero le rainbow tables...hai xcaso nello specifico link e/o tutorial dedicati?
|
|
||||
|
beh, per il link che ti ho già postato, quelle le puoi utilizzare direttamente con gerix-wifi-cracker inserendo la path nel campo apposito
per il resto, se ti fai una bella googleata potresti stare tutta la notte a leggere ![]() hanno diverse applicazioni possibili, una delle piu note è col programma ophcrack, per le password di windows, ma io ti suggerisco vivamente di dare un occhiata alla buona vecchia wikipedia ![]() se cerchi, trovi sicuramente un sacco di informazioni!!!
|
Utilizzo questo thread per chiedervi:
a) vi funziona il torrent di The Renderlab: Church of Wifi WPA-PSK Rainbow Tables b) vi funzionano i torrent di alice su Offensive Security In entrambi casi a me non vanno ... conoscete altre risorse dove posso fare il download?Grazie |
|
|||
|
Non vanno vuol dire non scarichi?? a me ALICE_WLAN scarica a oltre 200...separa i tracker se usi utorrent xk sono inseriti male...devono avere 1 caporiga tra loro... ma se leggi bene ci sono anke file frammentati hostati da hak5.org su megaupload...
|
|
||||
|
Esatto nel senso che non scarico. Comunque ora ho provato a cancellare i torrent e rimetterli e sembra che lentamente va... (viaggio a 80). Utilizzo mldonkey.
Nel forum di hak5 purtroppo non trovato le wpa di alice (che sono quelle che mi interessano) Ciao |
|
|||
|
Quote:
cmq con qst rainbow si deve usare cowpatty o erro? |
|
|||
|
youtube.com/watch?v=QQuxLfTb4B8
come NON si vede scarta combinazioni improbabili tipo dsdddddd, abaaaaah e SALTA al punto in cui la password è probabile; rispetto ad un normale bruteforce che trova la parola 'acqua' al 521743 tentativo la trova, saltando, al 502118; saltando significa che nell'elaborazione salta proprio, non che la considera ma non la stampa; migliaia di salti sono milioni di combinazioni evitate, ovvero milioni di secondi risparmiati! questo genera password to STDOUT, da mettere in pipe con aircrack-ng o pyrit: bruteforce -p 03a56f1a -m 9 | aircrack-ng out.cap -w - -e Alice-00000000 bruteforce -p aaaaaaaa -m 9 | pyrit -f - import_passwords oppure per generare in un file: bruteforce -p aaaaaaaa -m 9 > nomefile |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|