|
|||
|
Si avevo dato 1 sguardo ed ero intenzionato ad usare CUPP...mi chiedevo xò cm funzionassero le rainbow tables...hai xcaso nello specifico link e/o tutorial dedicati?
|
|
||||
|
beh, per il link che ti ho già postato, quelle le puoi utilizzare direttamente con gerix-wifi-cracker inserendo la path nel campo apposito
per il resto, se ti fai una bella googleata potresti stare tutta la notte a leggere ![]() hanno diverse applicazioni possibili, una delle piu note è col programma ophcrack, per le password di windows, ma io ti suggerisco vivamente di dare un occhiata alla buona vecchia wikipedia ![]() se cerchi, trovi sicuramente un sacco di informazioni!!!
|
Utilizzo questo thread per chiedervi:
a) vi funziona il torrent di The Renderlab: Church of Wifi WPA-PSK Rainbow Tables b) vi funzionano i torrent di alice su Offensive Security In entrambi casi a me non vanno ... conoscete altre risorse dove posso fare il download?Grazie |
|
|||
|
Non vanno vuol dire non scarichi?? a me ALICE_WLAN scarica a oltre 200...separa i tracker se usi utorrent xk sono inseriti male...devono avere 1 caporiga tra loro... ma se leggi bene ci sono anke file frammentati hostati da hak5.org su megaupload...
|
|
||||
|
Esatto nel senso che non scarico. Comunque ora ho provato a cancellare i torrent e rimetterli e sembra che lentamente va... (viaggio a 80). Utilizzo mldonkey.
Nel forum di hak5 purtroppo non trovato le wpa di alice (che sono quelle che mi interessano) Ciao |
|
|||
|
Quote:
cmq con qst rainbow si deve usare cowpatty o erro? |
|
|||
|
Salve a tutti
per rimanere in tema su come testare la sicurezza della nostra wpa sopratutto quella di alice, vi consiglio di utilizzare questo script in autoit3 che ho trovato su internet, che genera key wpa in formato .txt di 24 caratteri esadecimali. Il problema che è difficile trovare la key giusta fra miliardi di keys e in più ci vorrebbe un potente processore!!! ![]() Se siete interessati ecco l'algoritmo: Code:
dim $p[25]
dim $n
dim $nq[7]
dim $x
dim $num
dim $let
FileDelete("WpaKeys*.txt")
for $f=1 to 3
$file = FileOpen("WpaKeys" & $f & ".txt", 1)
For $n=1 to 40000000
For $q=1 to 6
Do
$ver=0
$nq[$q]=Random(1,6,1)
for $v=1 to $q
if $nq[$q]=$nq[$q-$v] then $ver=1
Next
until $ver=0
if $nq[$q]<4 then
$nummax=2
$letmax=2
ElseIf $nq[$q]>3 then
$nummax=1
$letmax=3
EndIf
If $nq[$q]=1 then
$nummax=0
$letmax=4
EndIf
for $qq=1 to 4
$x=$x+1
if $num=$nummax then
$a=Random(97,118,1)
ElseIf $let=$letmax then
$a=Random(48,57,1)
Else
$a=Random(87,118,1)
if $a<97 then
$a=Random(48,57,1)
$num=$num+1
Else
$let=$let+1
EndIf
EndIf
$p[$x]=Chr($a)
Next
$num=0
$let=0
Next
$x=0
$k=$p[1]&$p[2]&$p[3]&$p[4]&$p[5]&$p[6]&$p[7]&$p[8]&$p[9]&$p[10]&$p[11]&$p[12]&$p[13]&$p[14]&$p[15]&$p[16]&$p[17]&$p[18]&$p[19]&$p[20]&$p[21]&$p[22]&$p[23]&$p[24]
ToolTip("File no:"& $f & "- " & $n & " Keys Generated",0,0)
FileWrite($file,$k & @CRLF)
$x=0
Next
FileClose("WpaKeys" & $f & ".txt")
Next
ToolTip("Done!",0,0)
Sleep(5000)
Exit
Last edited by brigante; 10-05-2009 at 09:08 PM. Reason: usiamo i tag code per favore |
|
|||
|
youtube.com/watch?v=QQuxLfTb4B8
come NON si vede scarta combinazioni improbabili tipo dsdddddd, abaaaaah e SALTA al punto in cui la password è probabile; rispetto ad un normale bruteforce che trova la parola 'acqua' al 521743 tentativo la trova, saltando, al 502118; saltando significa che nell'elaborazione salta proprio, non che la considera ma non la stampa; migliaia di salti sono milioni di combinazioni evitate, ovvero milioni di secondi risparmiati! questo genera password to STDOUT, da mettere in pipe con aircrack-ng o pyrit: bruteforce -p 03a56f1a -m 9 | aircrack-ng out.cap -w - -e Alice-00000000 bruteforce -p aaaaaaaa -m 9 | pyrit -f - import_passwords oppure per generare in un file: bruteforce -p aaaaaaaa -m 9 > nomefile |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|