Remote Exploit Forums
  #1 (permalink)  
Old 10-18-2009, 12:52 PM
Junior Member

Default h1kari renderman domanda

Ciao a tutti, dopo un po d'esercizio sono passato dal testare la mia wep al testare la mia wpa(veramente più complicato) e qui sorge una domanda:
Ho(penso) capito come usare pyrit e cowpatty ma mi chiedevo: ho scaricato le rainbow tables di h1kari renderman, ho eseguito i comandi per decomprimere e.. mi ritrovo con circa 9 cartelle con miliardi di file dentro, come vanno usate? ho cercato molto in giro senza trovare granchè, magari non ho cercato bene, non so.
Volevo sapere se c'era modo(se sono le varie rainbow tables separate) di raggrupparle in un file .lst per pyrit e cowpatty

Grazias
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 10-18-2009, 01:04 PM
brigante's Avatar
Moderator

non conosco quel tipo di disposizione di rt, ma se si tratta di wpa faresti meglio a cercare direttamente quelle di cui sei interessato.

se la wpa è aliceadsl ci sono le rt apposite, così anche per altri isp.

di conseguenza mi viene da pensare che sono disposte in dir e subdir con nomi specifici o sbaglio ?

posta il tree delle rt magari si vede già dal nome.
  #3 (permalink)  
Old 10-18-2009, 01:13 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by brigante View Post
non conosco quel tipo di disposizione di rt, ma se si tratta di wpa faresti meglio a cercare direttamente quelle di cui sei interessato.

se la wpa è aliceadsl ci sono le rt apposite, così anche per altri isp.

di conseguenza mi viene da pensare che sono disposte in dir e subdir con nomi specifici o sbaglio ?

posta il tree delle rt magari si vede già dal nome.
si diciamo che in ogni cartella c'è un file txt di nome "files.txt" con tutti i nomi dei vari files all'interno della cartella, come orange etc etc (penso siano i nomi delle varie compagnie telefoniche.
Però questi file non hanno estensione e pesano sui 40 mb ciascuno, come usarli?
Se cmq in caso non si conoscesse il produttore del router o la compagnia telefonica, che dizionario usare? Grazie per la risposta veloce

cowpatty-4.3.tgz
SSID.txt
genrun.pl
Torrent downloaded from Demonoid.com.txt
genrun.zip
wpa_tables.tar.lzma
notes.txt
wpa_tables.tar.lzma.md5sum
rcracki.zip
wpa_tables.tar.lzma.sha512sum

Last edited by zzmetalname; 10-18-2009 at 01:28 PM.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 10-18-2009, 01:28 PM
brigante's Avatar
Moderator

Quote:
Originally Posted by zzmetalname View Post
si diciamo che in ogni cartella c'è un file txt di nome "files.txt" con tutti i nomi dei vari files all'interno della cartella, come orange etc etc (penso siano i nomi delle varie compagnie telefoniche.
Però questi file non hanno estensione e pesano sui 40 mb ciascuno, come usarli?
Se cmq in caso non si conoscesse il produttore del router o la compagnia telefonica, che dizionario usare? Grazie per la risposta veloce

se non si conoce il tipo di apparato che si ha davanti ci sono altri mezzi no?

lo scanning? l' information-gathering? sono tutte tecniche che vanno fatte sempre prima di iniziare a fare test, altrimenti ti credo che la lista sia inequivocabilmnente esagerata.

per unire più file di testo ci sono i comandi da shell, ma anche altre soluzioni facilmente reperibili, senza contare che si possono passare varie opzioni ai tool che hai citato sopra...

detto questo nella sezione Tutorial ed How-To c'é un nuovo tutorial di Nirvana che spiega egregiamente cosa sono e come si usano le rt, dagli un occhio...
ciao.

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules