|
|||
|
Ciao a tutti, dopo un po d'esercizio sono passato dal testare la mia wep al testare la mia wpa(veramente più complicato) e qui sorge una domanda:
Ho(penso) capito come usare pyrit e cowpatty ma mi chiedevo: ho scaricato le rainbow tables di h1kari renderman, ho eseguito i comandi per decomprimere e.. mi ritrovo con circa 9 cartelle con miliardi di file dentro, come vanno usate? ho cercato molto in giro senza trovare granchè, magari non ho cercato bene, non so. Volevo sapere se c'era modo(se sono le varie rainbow tables separate) di raggrupparle in un file .lst per pyrit e cowpatty Grazias |
|
|||
|
Quote:
Però questi file non hanno estensione e pesano sui 40 mb ciascuno, come usarli? Se cmq in caso non si conoscesse il produttore del router o la compagnia telefonica, che dizionario usare? Grazie per la risposta veloce ![]() cowpatty-4.3.tgz SSID.txt genrun.pl Torrent downloaded from Demonoid.com.txt genrun.zip wpa_tables.tar.lzma notes.txt wpa_tables.tar.lzma.md5sum rcracki.zip wpa_tables.tar.lzma.sha512sum Last edited by zzmetalname; 10-18-2009 at 01:28 PM. |
|
||||
|
Quote:
se non si conoce il tipo di apparato che si ha davanti ci sono altri mezzi no? lo scanning? l' information-gathering? sono tutte tecniche che vanno fatte sempre prima di iniziare a fare test, altrimenti ti credo che la lista sia inequivocabilmnente esagerata. per unire più file di testo ci sono i comandi da shell, ma anche altre soluzioni facilmente reperibili, senza contare che si possono passare varie opzioni ai tool che hai citato sopra... detto questo nella sezione Tutorial ed How-To c'é un nuovo tutorial di Nirvana che spiega egregiamente cosa sono e come si usano le rt, dagli un occhio... ciao.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|