|
|||
|
purtroppo mdk3 non è intallato ma provvederò al più presto..
per quanto riguarda il ssid, anche se viene scoperto, quando (alla richiesta inserire SSID in Win 7) lo inserisco il s.o. mi dà errore... ho letto che win 7 ha la possibilità di creare il virtual wi-fi ma mancano i driver per le schede di rete, secondo me il virtual wi-fi è la soluzione al mio problema, ma come o meglio si possono modificare i driver ad hoc delle schede di rete o lo possonno fare solo i produttori? ps. nel mio caso il produttore è scomparso o meglio sostituito da atheros..
|
|
|||
|
grazie Nirvana1289 per il "bello"
ecco il link del file4shared.com/file/144097845/3949a441/Kismet-Oct-26-2009-3.html per quanto riguarda il ssid non sono riuscito a conoscerlo con il metodo che mi hai detto tu ma ho scoperto il ssid dell' antenna ap tramite il programma di gestione, nome ssid= "any" (anche se non sono sicuro che trasmette con quello) ma niente da fare, ho provato anche a mettere il bssid ma niente. per il virtual wifi mi serve perchè mi farebbe da ripetitore del segnale dal pc fisso al portatile (cosa che fa adesso l'antenna access point collegata al pc fisso e che mi trasmette il segnale con ssid nascosto) perchè con il portatile non raggiungo l'ap principale (altro lato della strada). fammi sapere se scopri qualcosa dal file allegato. ciao |
|
||||
|
Quote:
Domani appena posso do una occhiata al log, ma il nome dell'access point dovrebbe essere giusto "ANY" è il nome degli access point non settati...
|
Citazione:
Potresti farlo tranquillamente con linux, impostando la scheda in repeater mode con iwconfig, con i driver già esistenti il problema è che io uso il portatile mentre sul pc fisso dovrebbe girare windows. fammi sapere se riesci a ricavare qualcosa dal file. ciao |
|
||||
|
bè allora ti consiglio di prendere un ripetitore di segnale. Costano circa come un router e chiedono solo una presa di corrente. Io ne ho uno della 3com, mi collego a lui tramite un indirizzo ip e posso configurarlo o come Ap o come ripetitore di segnale. Inoltre sti "marchingegni", poichè seguono gli standard americani, hanno una potenza di trasmissione molto alta, potresti coprire una buona superficie senza neanche dover tenere accesso il pc.
e poi sopra ci gira linux in magicbox così evitiamo di usare winzozz ![]() ![]() questo è il modello che ho a casa
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più. Last edited by Nirvana1289; 10-29-2009 at 09:37 AM. |
|
||||
|
Semplice.
è un ap a tutti gli effetti, a cui ti puoi collegare immediatamente con il tuo network manager. Se sul dispositivo è settata qualche wpa o wep sono esplicitate nel manuale di istruzioni, così come è esplicitata la password per accedere alle impostazioni. una volta connesso all'ap, digiti il suo indirizzo ip in una pagina del browser (dovrebbe essere una delle seguenti: 192.168.1.1; 192.168.1.254; 172.0.0.1; 172.1.0.1; 10.0.0.1; guarda le istruzioni )La pagina di configurazione richiede una password: di solito è "admin" Una volta avuto accesso alla pagina di configurazione imposta subito una chiave di accesso (wpa2 possibilmente) e un essid che puoi riconoscere (non quelli dati dalla fabbrica insomma) altrimenti chiunque potrà accedere e riconfigurare il tuo ap a suo piacimento. Riavvia l'ap (si riavvia quando salvi la nuova configurazione) e reimposta la connessione sul tuo pc con la wpa2 che hai definito nell'ap. Riaccedi alla pagina di configurazione dell'ap. In primo luogo devi modificare il suo indirizzo ip, in modo tale che non entri in conflitto con l'indirizzo del router o di altri pc connessi alla rete. Imposta inoltre lo standard di trasmissione americano, che trasmette a maggiore potenza rispetto quello europeo. Per ottenere il tuo scopo, imposta la modalità REPEATER e fornisci all'ap nuovo le informazioni per connettersi al tuo router (le dovrai inserire tutte a mano, purtroppo non esiste un sistema di ricerca automatico - a meno che non abbiano implementato i firmware). Ora sul pc imposta una connessione con ip statico: definisci come dns l'indirizzo del router e come secondario quello dell'ap. ciao bello, fammi sapere! ![]() Nirvana1289@SYS_unknown#
|
ciao Nirvana1289
eri sera ho provato a fare il brutef.. con mdk3 come mi hai suggerito qualche post fa e ho scoperto che non funziona ne con il dizionario e ne senza in quanto mi dice SSID Wordlist Mode activated! Waiting for beacon frame from target... Sniffer thread started SSID is hidden. SSID Length is: 1 Packets sent: 0 - Speed: 0 packets/sec valid 1 SSID e ritorna al terminale. ho letto sul foro in un post che spiega l'uso di mdk3 che quando cè lenght:1 o 0 bisognerebbe usare wireshake con dei filtri particolari, ho fatto la prova ma non funziona nel senso che se metto i filtri non ricavo nulla.. se poi provo a deautenticare il client quando mi si riconnette il mac dell'Access Point cambia e devo rilanciare airodump con il nuovo bssid. |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| essid nascosto, hidden essid mdk3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|