|
|||
|
ciao a tutti..
ho un'antenna acces point che mi funziona sia in ricezione che in trasmissione, solo che in ricezione è tutto ok mentre in trasmissione ha il ssid nascosto e viene rilevata dal portatile (che sta in'altra stanza) con il nome "Altra rete" e quando cerco di connettermi, il portatile mi chiede di inserire in nome "SSID" della rete e, ovviamente qualunque nome ci metto mi da errore. Ho provato con a vedere se con airodump mi dava il nome ma (anche deautenticando il client mio pc fisso) nel campo essid mi restituisce <lenght: 1>... ![]() _________________ |
|
||||
|
Teoricamente dovrebbe funzionare così:
Utilizzando KISMET, inizi a monitorare la rete. Poichè è uno sniffer passivo (la tua scheda verrà messa in rfmon mode, quindi non potrai navigare) sarà in grado di rilevare la rete come airodump-ng. Quando un client si autentica durante l'handshake l'ap invia il bssid, che dovrebbe essere catturato da kismet... fai una prova... Per la configurazione di kismet Nirvana1289@ANa7h3ma#
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più. Last edited by Nirvana1289; 10-25-2009 at 10:04 PM. |
|
|||
|
ciao Nirvana1289
ieri sera ho fatto delle prove con kismet che mi rileva la rete come < Hidden SSID > e quando il client si autentica in kismet viene rilevato un'altro ap con nome < Hidden SSID > ma con mac diverso e i client sono 2 denominati "probe data" e "probe request".. ho salvato i dati raccolti con kismet dove sono riportati tutti i vari mac e ssid se ti può interessare te lo invio.. fammi sapere ciao |
|
||||
|
Utilizzando MDK3 potresti riuscire, ma si tratta di un attacco brute-force quindi è molto lento.
In primo luogo dobbiamo installare il programma: (che potrebbe già essere installato, sotto KDE - BackTrack - Radio Network Analysis - MDK3 )Code:
wget http://virjacode.com/projects/beefup/dloads/mdk3.tar.bz2 tar xjf mdk3.tar.bz2 cd mdk3-v5 sed -i 's|-Wall|-w|g' ./Makefile sed -i 's|-Wextra||g' ./Makefile sed -i 's|-Wall||g' ./osdep/common.mak sed -i 's|-Wextra||g' ./osdep/common.mak sed -i 's|-Werror|-w|g' ./osdep/common.mak sed -i 's|-W||g' ./osdep/common.mak make make install Ora mettiamo la scheda in monitor e individuaiamo la lunghezza del nome dalla dicitura del monitor mode ( <lenght: X> ) supponiamo che l'ap abbia come caratteristiche: - mac: aa:bb:cc:dd:ee:ff - channel: ch Ora utilizziamo airodump-ng Code:
airodump-ng mon0 -c ch --bssid aa:bb:cc:dd:ee:ff Code:
mdk3 mon0 p -c ch -t aa:bb:cc:dd:ee:ff -b u -s 150 Code:
mdk3 mon0 p -c ch -t aa:bb:cc:dd:ee:ff -f /Path_della_wordlist/wordlist.txt -s 50 Nirvana1289@Ana7h3ma# PS -> seguendo le istruzioni che ho inserito passo passo per l'installazione di mdk3, io sono riuscito ad installarlo senza problemi: prima della installazione però, fai per sicurezza un update, un upgrade e un dist-upgrade, che non fa mai male. EDIT: Beeeella! una Lista di Essid tutta per voi!
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più. Last edited by Nirvana1289; 10-27-2009 at 02:38 PM. |
|
|||
|
ti invio i dati contenuti nel file .netxml, per quanto riguarda il mio ap (che poi non è proprio un ap ma è un'antenna usb access point ) so che il chip è della zyDAS ZD1211 802.11 a+b..
per il brute-force faccio una prova appena posso. un'altra domanda, io uso il live-cd della back|track 4 pre final non è già installato l'mdK3? ps non riesco a inserire l'url per il collegamento del file devo aspettare i miei primi 15 post o cè un modo alternativo? |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| essid nascosto, hidden essid mdk3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|