|
||||
|
basta che apri il terminale e dai questi comandi
Code:
sudo apt-get update Code:
get install gerix-wifi-cracker
|
lo dici da utente backtrack o da visitatore curioso ?
perché nel primo caso saresti come minimo da omic.colp. di 1° grado , a parte gli scherzi invece ti consiglio di leggerti il pdf-guida-definitiva-e-prime-operazioni ci sono tutte le risposte del caso ![]() SI -> Synaptics
|
Quote:
Code:
~# cd /root/$CARTELLA_GERIX /root/$CARTELLA_GERIX# python ./gerix.py
|
salve brigante sto cercando di installare gerix-wifi-cracker su ubuntu 8.10 ma mi da questo:
E: Impossibile ottenere il lock /var/lib/dpkg/lock - open (11 Risorsa temporaneamente non disponibile) E: Unable to lock the administration directory (/var/lib/dpkg/), is another process using it? cosa e come dovrei fare? poi mi potresti dire cosa aggiungere in software di terze parti x gli aggiornamenti di backtrack grazie mille |
|
||||
|
Quote:
1 - Questo forum riguarda solo ed esclusivamente BackTrack, non ubuntu. 2 - se soltanto si prova a tradurre l' errore si vede immediatamente che c'é o un errore di amministrazione o c'é un' altro processo che sta usando apt - l' errore per il lock più simile a questo riporterebbe già una qualche parola in più. 3 - non supportiamo l' inserimento di repository esterni in BT e quelli di offensive-security in altre distro.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|