Remote Exploit Forums
  #1 (permalink)  
Old 10-03-2009, 02:05 PM
Just burned his ISO

Default backtrack su smartphone o ppc

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma un appassionato di backtrack soprattutto la v.4 (ottima).
Girando per il forum in inglese ho trovato un post dove diceva che si poteva installare linux su uno smartphone. qualcuno ne sà qualcosa? anche perchè non mi fà scrivere in tale thread o contattare l'utente che ha scritto il messaggio... in attesa di risposte saluti a tutto il forum
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 10-03-2009, 02:56 PM
brigante's Avatar
Moderator

nel regolamento c'é scritto che:

Quote:
13. Il forum è soggetto, come purtroppo tutto ciò che si trova in rete, a Bot per lo spam, per contrastare le operazioni dei bot, il forum adotta un modello di controllo dello spam, quindi se non vi vedete pubblicato il post appena scritto è dovuto al fatto che i primi 3 giorni dell' iscrizione di un membro, i suoi post sono sottoposti a controllo antispam.
ma appen superato questo periodo che varia da 1 a 2 o 3 giorni al massimo i post degli utenti che non commettono infrazioni sono automaticamente abilitati..

per la domanda, spero che qualcuno che ne sà più di me possa darti una risposta
  #3 (permalink)  
Old 10-06-2009, 07:39 PM
Just burned his ISO

scusa hai ragione mi scuso perchè leggendo meglio il regolamento avevo già trovato la risposta... cmq adesso proverò a contattare l'utente che aveva scritto in tale post grazie a tutti e aspetterò cmq risposte =)
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules