|
|||
|
ciao a *,
ho un problema nel configurare il bluetooth su bt4 pF, ho compilato l'ultima versione di bluez (4.56) visto che ero rimasto un po' indietro rispetto agli ultimi sviluppi ero abituato a usare hcid e hcid.conf, ma ora noto con dispiacere che le cose si sono complicate un poco con l'ultilizzo di dbus e del passkey agent. Il primo problema è che non trovo passkey-agent.c in /usr/share/doc/bluez-utils però nei sorgenti di bluez-4.56 sotto la dir test/ ce' un binario che si chiama agent, bene avvio dbus system, il bluetoothd e provo a lanciare il mio agent: ./agent 0000 hci0 e mi viene restituito come errore: Can't get default adapter No such adapter Come argomenti ,agent, accetta un --adapter adapter-path e --path agent-path peccato che non sappia ne' cosa voglia ne dove trovarlo.... Prima di tutto cio' ho ovviamente alzato il mio device bluetooth che risponde correttamente agli scan.. La mia domanda è: Quale santone devo interpellare per configurare la passkey per connettermi a un device bluetooth ???? grazie per l'attenzione |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|