|
|||
|
Ciao a tutti,
ho installato la BT4 su Hd ma non riesco ad attivare l'audio. Ho una sound blaster audigy II. Naturalmente sono entrato come root, ma l'audio era off anche da live cd. Ho aperto Kmix, alzati i vari volumi, ma niente. Alsamixer mi da: Card: Hda Ati Hdmi Chip: Ati R6xx Hdmi View: [Playback] Capture All Item: IEC958 Che faccio? Inoltre ho una scheda grafica Ati Radeon HD 4800. Sembra che non abbia i drivers e mi setta come una Vesa generic. Ho scaricato con apt-get gli "ati-drivers", ma mi creava problemi. Dove sbaglio? Grazie e ciao |
|
|||
|
Ciao Swami,
ho provato anche ad aggiornare i drivers alsa seguendo tutta la procedura che mi indica il sito proprietario della alsa, ma nulla oltre al fatto che adesso mi riconosceva la sound blaster ![]() Ho fatto lo stesso con i drivers della Ati ma al boot mi dava diversi errori per cui ho reinstallato tutto la BT4 daccapo e attendo lumi. Grazie comunque e continua così, tutti i consigli sono preziosi
|
|
||||
|
Quote:
hxxp://sanniolug.org/blogs/misdur/risolto-sound-blaster-audigy-2-nx-on-ubuntu-904-the-jaunty-jackalope Invece per la scheda video dai un'occhiata a questo thread: hxxp://forums.remote-exploit.org/backtrack-4-pre-final/24131-help-ati-drivers.html ~Swami
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|