Remote Exploit Forums

Go Back   Remote Exploit Forums > International Communities > BackTrack Italian Community > Supporto Hardware

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 11-02-2009, 12:17 PM
Junior Member

Post installare sitecom wireless network usb adapter 54g wl-168

salve a tutti vi chiedo cortesemente come poter installare sul mio portatile con installato backtrack4 pre final, la chiavetta wireless sitecom wl-168.
ho provato a inserire il cd di installazione driver per la chiavetta ma non mi vede niente, in che modo posso farlo?
grazie a tutti anticipatamente dell'aiuto.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 11-02-2009, 12:29 PM
B@Rz-'s Avatar
Member

Non ti "vede niente" nel senso che la chiavetta non viene riconosciuta o e' proprio il cd dei driver che non parte? :P
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 11-03-2009, 08:04 AM
Junior Member

l'ho provata su un altro pc con windows e funziona regolarmente, evidentemente non sarà compatibile con ubuntu, come posso fare per installarla?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 11-03-2009, 09:55 AM
::..Swami..::'s Avatar
Member

Hai provato ad usare ndiswrapper ??

~Swami

~A.Einstein
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 11-10-2009, 08:45 PM
Junior Member

scusami mi puoi far capire cosa dovrei fare? serve cmq il cd di installazione driver o basta solo la chiavetta?
ho installato ndiswrapper, da terminale ho scritto ndiswrapper dove ho visto alcuni comandi qual'e' quello che dovrei dare?
grazie mille per l'aiuto
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 11-10-2009, 09:05 PM
::..Swami..::'s Avatar
Member

Ndiswrapper è un modulo del kernel linux che ti permette di installare i driver (windows) delle schede di rete sotto linux.

Quote:
Originally Posted by xanders View Post
scusami mi puoi far capire cosa dovrei fare? serve cmq il cd di installazione driver o basta solo la chiavetta?
ho installato ndiswrapper, da terminale ho scritto ndiswrapper dove ho visto alcuni comandi qual'e' quello che dovrei dare?
grazie mille per l'aiuto
Ora non vorrei fare il cattivo ma non puoi venire in un forum a chiedere delle cose banali senza prima aver minimamente cercato in rete.

Tutte le domande che hai fatto possono trovare soluzione semplicemente inserento le parole ndiswrapper ubuntu in un qualsiasi motore di ricerca.

Ovviamente se dopo un'estenuante ricerca in rete non sei riuscito a risolvere il problema puoi postare sul forum.

NB: Risparmi molto più tempo nel cercare in rete che aspettando una risposta da qualcuno.

~Swami

~A.Einstein

Last edited by ::..Swami..::; 11-10-2009 at 09:47 PM.
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules