|
|||
|
Apro un qualsiasi software in shell, mi dice come funziona e tutto, poi mi chiede automaticamente la password di root, premo invio e sparisce la finestra della shell e ogni volta succede sempre la stessa cosa con utti i software in shell che apro...perchè???uso BT 4 PreRelease.
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Aiuto e dapoco che uso BT4 non riesco ad istallare nesun pacchetto ne da synaptic ne usando il terminale o meglio mi fa l'istallazione ma non mi configura niente riportandomi un errore di dipendenze Grazzie In anticipo
|
|
||||
|
Ciao Brigante Grazzie per L'interessamento ,Provando ad istallare Gerix, o qualsiasi altro pacchetto mi da il seguente errore:E: postgresql-8.3: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1
E: postgresql: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato.Grazzie senpre per L'interessamento |
|
||||
|
si ma sei stato troppo generico scusami.
Il fatto che postgresql-8.3 ti dia problemi è una questione nuova, e comunque anche se ti lascia non-configurato postresql-8.3 gli altri paccheti vengono installati lo stesso, se leggi bene l' output, l' errore è riportato solo per postgresql non per gli altri, di conseguenza gli altri programmi che installerai saranno funzionanti lo stesso anche se apt ti restituisce l' errore. se poi non è così posta di nuovo ma dubito...
|
Quote:
Prova a dare uno sguardo qui: hxxp://forums.remote-exploit.org/backtrack-4-bugs-fixes/27219-error-postgresql-after-recent-dist-upgrade.html ~Swami
|
Quote:
|
Ti ringrazzio per la celerita nel rispondermi fondamentalmente e come dici tu ma Gerix non si avvia . Ho istallato buc ,e scaricato aircrack.mc questultimo mi funge solo che Ho riscontrato un problema, e lentissimo asniffare qualsiasi pacchetto,quando poi provo adecriptare i pacchetti non mi da nesun risultato. inoltre agiungo che autoscan mi si avvia ma dopo 2secondi mi dice che il suo demone a smesso di funzionare.Sempre Grazzie
|
|
||||
|
se non posti gli errori sinceramente non sò che dirti, a me dopo aver aggiornato, e dopo aver risolto postgresql, si avvia tutto normalmente, guarda qui...
[IMMAGINE] detto questo la velocità di lavoro è data anche dal tipo di scheda/driver che usi e dai parametri che passi al programma...
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|