Remote Exploit Forums

Go Back   Remote Exploit Forums > International Communities > BackTrack Italian Community > Supporto Software

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 09-13-2009, 11:37 AM
Just burned his ISO

Default I software di backtrack non mi funzionano

Apro un qualsiasi software in shell, mi dice come funziona e tutto, poi mi chiede automaticamente la password di root, premo invio e sparisce la finestra della shell e ogni volta succede sempre la stessa cosa con utti i software in shell che apro...perchè???uso BT 4 PreRelease.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 09-13-2009, 12:15 PM
brigante's Avatar
Moderator

perché come scritto in una miriade di post sul forum, la policy di backtrack prevede il mainuser=root, di conseguenza devi entrare in backtrack da root per lavorarci -.-

e comunque non è importante aprirle da menu puoi richiamarle lo stesso dalla shell entrando nella directory giusta... ...da root
  #3 (permalink)  
Old 10-01-2009, 12:10 PM
Doctor 7's Avatar
Junior Member

Default Non riesco ad istallare o meglio a configurare nesun ppacchetto

Aiuto e dapoco che uso BT4 non riesco ad istallare nesun pacchetto ne da synaptic ne usando il terminale o meglio mi fa l'istallazione ma non mi configura niente riportandomi un errore di dipendenze Grazzie In anticipo
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 10-01-2009, 12:24 PM
brigante's Avatar
Moderator

Quote:
Originally Posted by Doctor 7 View Post
Aiuto e dapoco che uso BT4 non riesco ad istallare nesun pacchetto ne da synaptic ne usando il terminale o meglio mi fa l'istallazione ma non mi configura niente riportandomi un errore di dipendenze Grazzie In anticipo
scusa ma detto così è troppo dura capire, fai un update prova ad installare un pacchetto con apt e posta il tuo errore.
  #5 (permalink)  
Old 10-02-2009, 09:49 AM
Doctor 7's Avatar
Junior Member

Ciao Brigante Grazzie per L'interessamento ,Provando ad istallare Gerix, o qualsiasi altro pacchetto mi da il seguente errore:E: postgresql-8.3: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1
E: postgresql: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato.Grazzie senpre per L'interessamento
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 10-02-2009, 09:53 AM
brigante's Avatar
Moderator

si ma sei stato troppo generico scusami.

Il fatto che postgresql-8.3 ti dia problemi è una questione nuova, e comunque anche se ti lascia non-configurato postresql-8.3 gli altri paccheti vengono installati lo stesso, se leggi bene l' output, l' errore è riportato solo per postgresql non per gli altri, di conseguenza gli altri programmi che installerai saranno funzionanti lo stesso anche se apt ti restituisce l' errore.

se poi non è così posta di nuovo ma dubito...
  #7 (permalink)  
Old 10-02-2009, 10:47 AM
::..Swami..::'s Avatar
Member

Quote:
Originally Posted by Doctor 7 View Post
Ciao Brigante Grazzie per L'interessamento ,Provando ad istallare Gerix, o qualsiasi altro pacchetto mi da il seguente errore:E: postgresql-8.3: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1
E: postgresql: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato.Grazzie senpre per L'interessamento
Penso che tu abbia bisogno di un nuovo certificato ssl.

Prova a dare uno sguardo qui:

hxxp://forums.remote-exploit.org/backtrack-4-bugs-fixes/27219-error-postgresql-after-recent-dist-upgrade.html

~Swami

~A.Einstein
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 10-02-2009, 11:13 AM
brigante's Avatar
Moderator

Quote:
Originally Posted by ::..Swami..:: View Post
Penso che tu abbia bisogno di un nuovo certificato ssl.

Prova a dare uno sguardo qui:

Error with Postgresql after recent dist-upgrade

~Swami
sure done!
  #9 (permalink)  
Old 10-02-2009, 11:57 AM
Doctor 7's Avatar
Junior Member

Ti ringrazzio per la celerita nel rispondermi fondamentalmente e come dici tu ma Gerix non si avvia . Ho istallato buc ,e scaricato aircrack.mc questultimo mi funge solo che Ho riscontrato un problema, e lentissimo asniffare qualsiasi pacchetto,quando poi provo adecriptare i pacchetti non mi da nesun risultato. inoltre agiungo che autoscan mi si avvia ma dopo 2secondi mi dice che il suo demone a smesso di funzionare.Sempre Grazzie
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 10-02-2009, 12:36 PM
brigante's Avatar
Moderator

se non posti gli errori sinceramente non sò che dirti, a me dopo aver aggiornato, e dopo aver risolto postgresql, si avvia tutto normalmente, guarda qui...

[IMMAGINE]

detto questo la velocità di lavoro è data anche dal tipo di scheda/driver che usi e dai parametri che passi al programma...

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules